Invito riservato agli studenti più facoltosi della Big Luca International

A partire dal 21 febbraio 
le consulenze con Big Luca aumentano di prezzo.

A partire dal 21 febbraio le consulenze con Big Luca aumentano di prezzo.

Candidati entro il 20 febbraio ed entra in lista di attesa per bloccare le tue ore di consulenza con Big Luca alla tariffa attuale.

Invito riservato agli studenti più facoltosi della Big Luca International

A partire dal 21 febbraio  le consulenze con Big Luca aumentano di prezzo.

Candidati entro il 20 febbraio per bloccare le tue ore di consulenza con Big Luca al prezzo attuale.

Caro studente:

In via del tutto eccezionale, oggi è il team della Big Luca Int. che ti parla.

Se vuoi far crescere esponenzialmente il tuo business nel minor tempo possibile, leggi attentamente questo invito. Perché non verrà ripetuto una seconda volta. Se non prendi nota adesso di quello che stiamo per dirti, non ne sentirai più parlare.

Come hai avuto modo di leggere poche righe più sopra, i servizi di consulenza con Big Luca il 21 febbraio aumentano di prezzo.

  • Da 3.500 a 5.000 euro per un’ora di consulenza strategica da remoto.
  • ​Da 15.000 a 20.000 euro per una giornata di consulenza strategica face-to-face in villa a Dubai.

Il motivo di questo incremento della parcella è molto semplice.

Il numero degli studenti attratti dal know-how di Big Luca è in costante aumento. E con essi, il numero di richieste per essere seguiti privatamente. 

Ad oggi, Big Luca è in assoluto uno dei marketing advisor più richiesti sul mercato.

Le sue parcelle stellari sono sulla bocca di tutti. Ma nonostante questo, la lista d’attesa per un confronto diretto con lui conta ormai troppi nominativi. 

Il numero di imprenditori e liberi professionisti pronti a bonificare migliaia di euro senza battere ciglio non sembra voler rallentare.

Tutti vogliono avere l’opportunità di consultarsi face-to-face con lui, soprattutto presso la sua stabile magione di residenza a Dubai.

Immergersi nella sua quotidianità, assaporare lo stile di vita che conduce, e ricevere consigli che vanno ben oltre l’imprenditoria sembra essere l’obiettivo di tutti.

Non è raro infatti che lo studente ammesso in villa concluda la giornata con una montagna di appunti su gestione del denaro, protezione del patrimonio, investimenti, lifestyle, mindset, e molto altro.

Per questo motivo, siamo “costretti” ad elevare barriere d’ingresso più solide...

...aumentando i prezzi e intensificando la selezione.

Il livello dei suoi studenti privati si sta alzando drasticamente. E non abbiamo intenzione di rallentare questo trend.

Per essere ammessi tra le sue mura bisogna soddisfare requisiti alla portata di pochi.

E non basta certo avere il portafoglio profondo. 

Molti hanno tentato più e più volte di “bussare alla sua porta” convinti di poter comprare la sua consulenza in quattro e quattr’otto. Alcuni hanno pensato di impressionare il TTA sventolando le loro American Express Platino. 

Ma pochi sono riusciti a passare la fase di candidatura.

Scremare è la parola d’ordine. E Big Luca su questo non transige.

Vuole lavorare solo con imprenditori e liberi professionisti di alto livello, dai 500.000 euro all’anno in su. Persone dedicate che vogliono raggiungere traguardi degni del titolo di studente privato del Big.

Se vuoi entrare in lista d’attesa, ti basta cliccare sul pulsante qui sotto, compilare il relativo modulo, e premere infine il tasto “Invia candidatura per lavorare con Big Luca”.

La tua richiesta verrà così presa in esame, e in caso di accettazione, verrai contattato da un membro del TTA.

Se hai dubbi o domande scrivi al tuo VTA di riferimento o chiama adesso il numero verde gratuito

Big Luca è il marketing advisor più richiesto e a breve più pagato al mondo.

  • La fama internazionale unita ai successi ottenuti già in giovane età in America, rendono Big Luca lo stratega di marketing più in voga e ricercato del momento. Figure di spicco e guru d’oltreoceano si consultano periodicamente con lui per discutere la strategia di monetizzazione dei loro business.
  • ​Partner ufficiale della “GKIC Insider Circle No B.S.”. Massimo esperto per tutto ciò che concerne la monetizzazione strategica e la generazione di ricchezza. Unico vero erede del sapere kennediano per il mercato in lingua italiana. L’unico degno di tramandare ed integrare gli insegnamenti del celebrato Millionaire Maker sul marketing strategico, la manipolazione mentale e l’infomarketing.
  • ​Con la sua tariffa giornaliera di 20.000 euro (24.300 dollari circa), il 21 febbraio sarà a tutti gli effetti il marketing advisor più pagato al mondo, superando il suo maestro Dan Kennedy – ad oggi lo stratega di marketing più pagato in assoluto con una parcella stellare da 18.800 dollari al giorno.
  • ​Il suo intervento esclusivo al Growth Summit di Denver – ex Info Summit di Dan Kennedy – rendono Big Luca l’unico italiano ad aver insegnato ad una platea di imprenditori e professionisti americani come lanciare e scalare business profittevoli online. 
  • Unico italiano a ricevere continue sollecitazioni dall’America. Giusto qualche giorno fa è arrivato negli “uffici” della Big Luca Int. un documento tramite il quale gli viene chiesto di produrre del contenuto apposta per l’America. C’è aria di collaborazione internazionale. Ma non possiamo svelarti nulla. 
  • Il suo mito è diventato realtà quando, con un semplice Iphone e standosene a mollo nella piscina della sua Penthouse dubaina, ha spostato ben 175 persone per il suo primo evento internazionale dal vivo “The Money Fight”. Tenutosi a Londra presso il Queen Elizabeth II Centre il 23-24 marzo 2019 e organizzato con soli 3 mesi d’anticipo.
  • ​Creatore dell’evento più importante in Italia sul marketing strategico e la manipolazione mentale, “La Realtà Non Esiste”, tenutosi a Riccione il 21-22-23 febbraio 2020. Considerato l’epicentro del marketing mondiale in celebrazione a Dan Kennedy, con ospiti del calibro di Dave Dee, Brian Kurtz e Dustin Burleson. Ha raccolto ben 600 partecipanti con un ticket medio di circa 3.000 mila euro.
  • ​Presidenti d’azienda, amministratori delegati, CEO e manager importanti hanno bonificato migliaia di euro a compagnie aeree private per raggiungere la sua roccaforte dubaina anche in piena pandemia. E continuano a farlo.

Ecco cosa devi sapere prima di candidarti per entrare in lista d’attesa.

  • Le sue consulenze sono puramente STRATEGICHE. Adatte solo per chi ha tra le mani un business serio e funzionante da almeno 500.000 euro all’anno in su. Sotto questa cifra, solo i Coach Ufficiali della Big Luca Int. possono fornire consulenze dirette.
  • ​Tutti i già studenti privati di Big Luca hanno il diritto di prelazione. Se sei uno di loro, hai il diritto di precedenza su tutti gli altri. Vuol dire che il tuo nome passerà automaticamente davanti a tutti gli studenti che fino ad oggi non hanno mai fruito dei servizi di consulenza di Big Luca.
  • ​Per i successivi due mesi (marzo e aprile), sarà molto impegnato e ancora meno accessibile. Per nutrire la tua curiosità, uno dei suoi impegni sarà il seminario nel castello personale del guru del SUPER-successo Daniel Peña. Un “vecchietto” di 75 anni soprannominato il Trillion Dollar Man in quanto fondatore del Quantum Leap Advantage (QLA). Un metodo rivoluzionario per raggiungere il super-successo con oltre 27 anni di comprovata esperienza – che ha prodotto trilioni di dollari in equity dal 1993.
  • ​Big Luca è da tempo l’asso nella manica di pochi eletti imprenditori e liberi professionisti. I pochi studenti che hanno avuto il privilegio di accedere alle sue consulenze private, le paragonano ad un potente steroide in grado di donare una crescita massiva al di là di ogni standard a qualunque business. Studenti come Filippo Rispoli e Christian Pozza.

Se hai dubbi o domande scrivi al tuo VTA di riferimento o chiama adesso il numero verde gratuito

Filippo Rispoli – fondatore del Progetto Sfera – grazie alle consulenze private con Big Luca, in soli 4 mesi ha raddoppiato il suo fatturato, raggiungendo i 100.000 euro al mese.

Padre di famiglia e imprenditore di alto livello, Filippo Rispoli è il fondatore del Progetto Sfera - in Forma senza Fitness - l'unico sistema che ti rimette in forma mettendo al centro il tuo stile di vita senza stravolgere le tue giornate.

Ecco la testimonianza che ci ha rilasciato dopo aver applicato con maestria tutti i consigli ottenuti in consulenza con Big Luca.

Un fitness coach da 100 mila euro al mese?

Christian Pozza – CEO di PlayLover Academy – è uno studente privato di Big Luca che in piena pandemia è passato da 0 a 100.000 euro NETTI al mese.

Imprenditore seriale, Christian Pozza è CEO e Trainer di PlayLover Academy, un’accademia italiana leader nel campo della seduzione.

Anche lui, in più occasioni ha voluto rilasciare le sue testimonianze dopo aver applicato con accortezza gli insegnamenti privati di Big Luca.

Come affrontare una pandemia in pieno stile Big Luca International.

Quanto saresti disposto ad investire per ottenere risultati simili o addirittura superiori a quelli che vedi qui sopra?

Studenti come Filippo Rispoli e Christian Pozza hanno investito cifre davvero considerevoli.

E sai perché?

Perché vogliono ottenere risultati sopra la media. E per farlo sono disposti a TUTTO. Persino a fare un investimento apparentemente folle. 

Pensaci un attimo. Chi mai sarebbe disposto ad investire migliaia di euro per portare il proprio business ad un altro livello? 

I numeri parlano chiaro: di certo non le persone normali. Quel 99% che non fa altro che lamentarsi e dare la colpa agli altri. 

A loro piace rimanere nella normalità. Fare le cose che fanno tutti. Sprecare il denaro in acquisti inutili, come fanno tutti. Ottenere risultati deludenti, come tutti. E poi lamentarsi e scaricare la responsabilità sugli altri per i loro insuccessi.

Se stai ancora leggendo questo invito, allora molto probabilmente tu sei diverso. Non vuoi ottenere risultati normali. Non vuoi vivere una vita normale. E non vuoi guadagnare come persone normali.

Se ti senti diverso, hai buone probabilità di far parte del top 1%. 

Quella piccola fetta di popolazione che lavora ogni giorno per raggiungere il successo – personale e finanziario. Quel pugno di imprenditori e liberi professionisti che vogliono arrivare dove nessuno è mai arrivato.

E se il tuo obiettivo è far decollare il tuo business per vivere la vita che desideri, Big Luca può aiutarti. Tra l’altro, concedendoti un’opportunità più unica che rara.

Infatti...

Oggi puoi alleggerire l’investimento richiesto per lavorare con Big Luca fino al 50%.

Un imprenditore o libero professionista con il fiuto per gli affari non ci penserebbe due volte.

E sono sicuro che anche tu stai già facendo due conti.

Quindi è inutile dirti che se blocchi entro il 20 febbraio le tue sessioni di consulenza con Big Luca risparmi ben:

  • Il 30% su 1 ora di consulenza strategica.

Investendo quindi solo tremilacinquecento (3.500) euro al posto che cinquemila (5.000). Ovvero millecinquecento (1.500) euro in meno.

  • Il 50% su una giornata (8 ore) di incontro dal vivo in villa a Dubai.

Investendo quindi solo quindicimila (15.000) euro al posto che ventimila (20.000). Ovvero quindicimila (15.000) euro in meno.

In più, considera che:

Oggi e solo fino al 20 febbraio, hai la possibilità di risparmiare cifre FOLLI, soprattutto sui pacchetti più corposi.

Immagina di voler acquistare un pacchetto da 5 sessioni di consulenza da remoto. Ovvero 5 ore di consulenza su Skype con Big Luca.

Ovviamente, lui preferirebbe tu acquistassi dopo il 21 febbraio. In quanto quelle 5 sessioni le pagheresti ben venticinquemila (25.000) euro.

Ma noi siamo qui per dirti che investendo adesso – per esempio – in un pacchetto da 5 sessioni di consulenza da remoto, paghi solo diciassettemilacinquecento (17.500) euro.

E la stessa identica cosa vale per gli incontri dal vivo di 8 ore in villa a Dubai.

Dal 21 febbraio in poi, un pacchetto (ad esempio) da 3 incontri ti costerà sessanta (60.000) mila euro.

Invece, se investi ora in un pacchetto del genere, paghi la metà. Ovvero solo trentamila (30.000).

Se hai dubbi o domande scrivi al tuo VTA di riferimento o chiama adesso il numero verde gratuito

Copyright 2021 - Big Luca International Consulting F.Z.E - Tutti i diritti riservati.

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.